GoSports

L’importante non è vincere ma partecipare.

Ed è un principio sul quale non potremmo essere più d’accordo, ma è altrettanto vero che è meglio provarci avendo a fianco un team competente e professionale in grado di offrivi supporto per tutto ciò che concerne l’organizzazione delle vostre trasferte sportive.  

Questo è quello che fa Gosports, un’agenzia nata da 51 anni di esperienza di UNIVERS nel settore dei viaggi e dalla passione per lo sport di alcuni dei suoi collaboratori.

Chi partecipa alle competizioni, nazionali o internazionali, sa quanto sia complicato organizzare le iscrizioni, gli spostamenti e la ricerca di sistemazioni. Per questo Gosports offre ai propri clienti un supporto completo, tanto dal punto di vista organizzativo quanto da quello tecnico-sportivo, per qualsiasi tipo di disciplina.

Che si tratti della Maratona di New York o di un torneo regionale, i nostri collaboratori, tutti con esperienza nel settore sportivo, si occuperanno di aiutare con la stessa competenza sia i professionisti sia i dilettanti che spesso colgono l’occasione dell’evento per vivere una vacanza diversa dalle solite.

Oltre alle classiche trasferte sportive, Gosports offre ai propri clienti una serie di servizi come, ad esempio, il trasporto dell’attrezzatura tecnica (biciclette, canoe, mazze da golf), i cosiddetti “programmi sociali” degli accompagnatori, le iscrizioni ai tornei e molti altri ancora. 

Per avere più informazioni, contattate noi o i nostri collaboratori sportivi (*), conoscerete così una squadra al servizio della vostra passione per lo sport!

 

info@gosports.it

 

(*) Per il Triathlon & Ciclismo - Giuseppe Costantini

(*) Per l’organizzazione di gare podistiche - Roberto Tognalini

(*) Per il Podismo - Roberto Tognalini

(*) Per il Nordic Walking - Fabio Moretti

(*) Per il Nuoto - Mirko Torella